LA NOSTRA MISSION

DARE A TUTTI UNA POSSIBILITÀ DI GODERSI LO SPETTACOLO

Nessuno meglio di noi sa quanto possa essere frustrante non riuscire a trovare i biglietti per un concerto tanto atteso. E sappiamo benissimo quanto, in quella situazione, sia fastidioso vedere centinaia di biglietti in vendita nel mercato secondario, a prezzi maggiorati.
Non è nostra intenzione negarlo o minimizzare; il fenomeno della rivendita dei biglietti arreca grossi disagi a molti consumatori.
E' un problema di tipo etico, grave, ma inevitabile.
Questo perché riteniamo che ogni possibile soluzione sarebbe più dannosa del problema stesso.
Noi siamo dalla parte della libertà; la libertà di offrire la cifra che si ritiene adeguata a chiunque abbia un biglietto, per realizzare il proprio sogno. Libertà che può esistere solo in presenza della libertà di fare ciò che si desidera con ciò che si ha liberamente acquistato.
La cosa fondamentale è che tutti abbiano le stesse possibilità di acquistare i biglietti nei canali tradizionali come Ticketone. Perché questo accada, sulle nostre pagine Fb, facciamo del nostro meglio per fornirvi le informazioni giuste, in tempo per permettervi di acquistare i biglietti all'apertura delle vendite.
Ma finché i biglietti in vendita per determinati eventi, saranno in numero insufficiente rispetto alle persone disposte a prendervi parte, qualcuno resterà senza biglietto.
HitYourTix vuole semplicemente offrivi lo strumento migliore per affrontare un problema, dando all'utente la possibilità di decidere il prezzo e pagare solo se, a quel prezzo, riesce a comprare i biglietti.
Allo stesso tempo, vuole dare uno strumento a chi ha già acquistato, per comprendere il valore dei propri biglietti e valutare se partecipare o meno all'evento.
Tutto questo in totale sicurezza, senza dover sostenere snervanti trattative, senza la paura di essere truffati e con assoluta trasparenza.

Il mercato secondario offre anche delle opportunità che HitYourTix intende aiutarvi a cogliere.
Anche se molti vendono con intento speculativo, ogni anno decine di migliaia di persone sono costrette a rinunciare, per motivi personali, ad eventi per i quali hanno acquistato i biglietti mesi prima, ma incontrano grosse difficoltà nel trovare un acquirente. E' nostro obiettivo è far si che queste persone possano vendere i biglietti con la stessa facilità con cui normalmente si fa un'acquisto online e dare agli acquirenti uno strumento per poter acquistare anche sottocosto.

Fino ad oggi, per muoversi in questo mondo, c'erano solo 2 possibilità: trovare qualcuno con i biglietti correndo il rischio di essere truffati ed esponendosi a trattative estenuanti, oppure rivolgersi ai soliti siti di Secondary Ticketing: prezzi alti che lievitano al momento del pagamento, commissioni elevate, assoluta mancanza di trasparenza, spese di trasporto elevate e nessuna possibilità di far sentire la propria voce.

Ora invece c'è HitYourTix.